Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Eleonora Giorgi è stata ospite nuovamente a Verissimo. Vederla fa sempre piacere e a Silvia Toffanin ha dichiarato che le festività le ha trascorse in famiglia e che continua le cure.
Purtroppo però da recenti esami effettuati si è visto come la patologia sia progredita di molto. Adesso non si sa se e quanto resti da vivere alla stessa Giorgi che comunque appare sempre determinata a portare avanti la sua vita nonostante tutto. Bellissime le parole che ha detto alla Toffanin.
“Meglio aggiungere vita ai giorni, che non giorni alla vita” – così ha detto l’attrice, che poi ha aggiunto. “Anche io ho i miei momenti di sconforto. A volte la notte piango, pensando ai miei figli e al mio nipotino Gabriele” – così ha poi informato la Giorgi.
E per quanto riguarda la sua salute ha riferito poi che la patologia è appunto andata avanti e questo punto Eleonora ha detto di essere arrivata ad un bivio, in una situazione che la porterà sicuramente a prendere una decisione importante. Le sue parole sono un colpo al cuore e le riportiamo per intero.
“Sono davanti a un bivio. Sto valutando se intraprendere le cure palliative perché la medicina ti offre percorsi arginanti che però sarebbero intrusivi. L’anno appena trascorso è stato spaventoso, ma allo stesso tempo il più bello della mia vita per il legame che si è creato con i miei figli e i miei affetti. Ho paura di venire ospedalizzata per queste cure” – così ha confessato la donna.
Insomma per la Giorgi continua ancora la patologia anche se ha detto in puntata che sta per essere approvato un farmaco che potrebbe curare la patologia. La speranza quindi c’è sempre e per questo aveva deciso di vestirsi di verde per l’intervista, il verde è il colore della speranza infatti.