Eleonora Giorgi, la brutta notizia dopo la chemio (1 / 2)

Eleonora Giorgi, la brutta notizia dopo la chemio

Eleonora Giorgi è una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. Romana, classe 1953, nella sua lunga carriera che l’ha vista anche regista, ha vinto un David di Donatello, nel 1982, con il film Borotalco. Una donna straordinaria, oltre che una delle più sensuali della tv degli anni Settanta, la nostra Eleonora.

Si è spesse volte raccontata, ha parlato del suo legame con Massimo Ciavarro, dei figli, della nuora Clizia, dello splendido nipotino ma, nella sua vita, tutto ad un tratto, è piombata la diagnosi di neoplasia al pancreas, scoperto in tempo per via di una serie di circostanze fortuite. Eleonora è una grande donna, determinata, caparbia, decisa a non lasciarsi travolgere dalla patologia.

Come solitamente avviene in questi casi, si sta sottoponendo alla chemioterapia e i fan stanno seguendo, passo per passo, il suo percorso, con la speranza che possa presto lasciarsi alle spalle quest’incubo ad occhi aperti. Lei è una vip che ama interagire con i suoi followers, condividendo pensieri, scatti quotidiani, riflessioni.

Sappiamo perfettamente quanto anche solo una parola di conforto, in questi casi, aiuti a sentirsi meglio, specie nei periodi più brutti. Purtroppo, però, gli stessi fan dell’amata attrice hanno ricevuto delle news che rigano di lacrime i loro volti.

Dopo la chemioterapia, è arrivata una brutta notizia. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che tutto è avvenuto all’improvviso.