Originaria di Roma, con il suo splendido sorriso e una forza vitale da fare invidia a chiunque, Eleonora Giorgi è una delle più grandi attrici che ci sono nel nostro Paese. Si tratta di una personalità che ha fatto la storia del nostro Paese.
Come ben sappiamo tutti in questi ultimo anno non l’ha passato proprio benissimo, anzi, possiamo ben dire che la sua vita è cambiata completamente dal giorno in cui ha scoperto di avere la brutta patologia, ovvero la neoplasia al pancreas.
Si tratta purtroppo di una delle neoplasie più forti che possano capitare ad un essere umano e che causa problemi di salute molto seri, oltre ad una perdita di peso evidente. Una situazione che Eleonora Giorgi sta affrontando con decisione.
Ella non si arrende davanti alle difficoltà anche perchè così facendo la darebbe vinta appunto alla patologia. Sta costantemente facendo esami ed analisi e ogni settimana quasi a Verissimo e in altre trasmissioni informa circa il suo stato di salute. Questo fa capire quanto ella sia amata.
A darle forza in questo periodo particolare della sua vita ci sono i suoi figli, Clizia e i nipotini. Tutti loro fanno il tifo per lei e infatti assieme hanno passato queste festività natalizie. Vacanze tranquille, quello di cui ha bisogno appunto Eleonora, di tranquillità.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la notizia appena arrivata è davvero assurda.