In queste ore Eleonora Giorgi è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. A lei ha raccontato come ha passato le Feste in cui si è presa un momento di stop anche dalle interviste. Per lei sono stati giorni davvero molto particolari unita alle persone che ama.
Purtroppo la notizia arrivata in questi giorni le ha tolto il sorriso. Lo ha fatto vedere anche in diretta tv quando parlava con la Toffanin. I suoi occhi si riempivano di gioia quando parlava del nipotino e dei figli unitamente a Clizia, ma purtroppo lo sguardo le si abbassava quando parlava della diagnosi.
Purtroppo da recenti esami Eleonora ha scoperto che la patologia è avanzata. Proprio questa circostanza le ha tolto il sorriso come lei stessa ha dichiarato, affermando di essere ad un bivio della situazione.
“Qualche giorno fa ho fatto un esame importante e mi toglie molto il sorriso, la tac purtroppo ci ha raccontato che è tutto molto progredito, stasera ho una riunione con gli oncologi perchè la medicina ti offre dei percorsi molto intrusivi, ricomincia il calvario con mancanza di appetito e nausea, vomito, mi sto trovando davanti a un bivio” – queste le sue parole a Verissimo.
Adesso deciderà se sottoporsi alle cure palliative oppure provare ancora la chemio molto dipenderà dalla riunione che ha fatto con gli oncologi, riunione di cui ha informato a Verissimo.
“Nella farmacologia canonica ho fatto tutti gli step e quello che è successo è macroscopico, è una situazione molto difficile e sono a un vero bivio, se rinunciare ai supporti in favore di un benessere, oppure stare male e allungare le cose, non ho la palla di vetro e devo cercare di capire” – così ha concluso l’attrice.