Eleonora Giorgi, il triste annuncio in diretta tv (1 / 2)

Eleonora Giorgi, il triste annuncio in diretta tv

Sguardo dolcissimo, materno, bravura, sensibilità, empatia, fanno di Eleonora Giorgi una delle attrici più amate del piccolo e grande schermo italiano, ragion per cui, sin da quando l’artista ha dichiarato di avere una neoplasia al pancreas, in moltissimi sono stati gli italiani che hanno pregato per lei.

La scoperta del brutto male è arrivata a ottobre dell’anno scorso e il 26 marzo 2024, Eleonora si è sottoposta ad un intervento chirurgico, peraltro molto delicato e rischioso, per l’asportazione della massa, come tutti sappiamo.

Indubbiamente, per lei, è stata una doccia fredda e la stessa attrice, a marzo ha dichiarato: “E’ stata una diagnosi pesante ma non ho metastasi e posso operarmi”. Lo ha fatto in collegamento da casa con la trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin.

Eleonora all’epoca ha dichiarato: “ ho avuto la fortuna nella vita di non conoscere quasi gli ospedali, questa è una super operazione ma ringrazio Dio, i medici e la scienza che l’hanno resa possibile. non era scontato” ; parole che hanno raggiunto le case di milioni di italiani, sintonizzati su Canale 5,mentre guardavano la sua intervista. Da allora in poi, forte è stata la vicinanza dei fan e dei colleghi del mondo dello spettacolo , in questo buio periodo per l’attrice.

Poco fa, in piena diretta tv, è arrivato un annuncio che ha sconvolto i fan di Eleonora Giorgi. Vediamo insieme perché nella seconda pagina del nostro articolo.