Noi tutti stiamo seguendo con grandissima apprensione il percorso della straordinaria Eleonora Giorgi, un’attrice impeccabile, oltre che una donna combattiva, alle prese con una neoplasia al pancreas che, purtroppo, ha prodotto delle metastasi. L’abbiamo vista di recente, ospite in collegamento da casa, con lo studio di Verissimo.
E’ stato in quel contesto che ha fornito gli ultimi aggiornamenti ai fan sulle sue condizioni di salute, avendo sempre vivo il ricordo dell’agghiacciante giorno in cui ha ricevuto la diagnosi del brutto male.
E’ successo a novembre e si è trattato di una scoperta casuale che ha stravolto la sua vita. Eleonora non ha mai smesso di lottare, pur sapendo che il nemico è davvero duro, e pur restando sempre con i piedi per terra, consapevole del fatto che la situazione possa prendere una piega irreversibile.
La Giorgi è sempre circondata dall’affetto della sua stupenda famiglia e da quello dei suoi fan, oltre che dei colleghi del mondo cinematografico e televisivo che così tanto hanno a cuore le sue condizioni e che continuano a sperare che tutto possa risolversi.
In queste ore, la stampa ha riportato dove verrà seppellita l’amatissima attrice. Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dato che le ultime notizie ha di lacrime i volti dei telespettatori che stanno seguendo l’evoluzione del suo quadro clinico .