Eleonora Giorgi, ecco come la Rai cambia la programmazione (1 / 2)

Eleonora Giorgi, ecco come la Rai cambia la programmazione

Quella che è arrivata nella giornata del 3 marzo 2025 è stata una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato. Infatti purtroppo la notissima attrice e sex symbol italiana degli anni Ottanta e Novanta, Eleonora Giorgi, ci ha lasciato per sempre.

Purtroppo la donna non stava bene da diverso tempo, dal 2023, quando appunto aveva scoperto di avere una neoplasia al pancreas che ha cercato di curare in tutti i modi possibili. Qualcosa che aveva colpito nel profondo la pubblica opinione che cercava sempre informazioni sulla Giorgi.

Nelle ultime settimane le sue condizioni si erano aggravate tanto che non compariva più nelle interviste televisive. E proprio per questo motivo si era capito che le sue condizioni fossero molto serie: a starle accanto fino all’ultimo sono stati i suoi figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro assieme alla moglie Clizia Incorvaia.

Purtroppo le condizioni dell’attrice in questi ultimi giorni erano precipitate visto che si trovava ricoverata presso la clinica Paideia di Roma dove era sottoposta ad una particolare terapia che la aiutava a far fronte ai fastidi provocati dalla patologia. Nella mattina del 3 marzo la notizia che nessuno voleva sentire.

Eleonora Giorgi se ne è andata per sempre in silenzio, come aveva sempre voluto. Se ne è andata circondata dall’affetto dei suoi famigliari che non l’hanno appunto lasciata sola un momento.

E pe romaggiare una grandissima della nostra nazionale anche la Rai ha cambiato la programmazione per questi giorni, vediamo come nella pagina successiva.