Eleonora Giorgi ormai non c’è più. La splendida attrice che ha fatto la storia del cinema italiano si è spenta per sempre il 3 marzo scorso presso la clinica Paideia di Roma dove era ricoverata da diversi giorni.
Notissima è la causa del decesso di Eleonora Giorgi. Infatti aveva una neoplasia al pancreas che purtroppo non le ha lasciato scampo. Nonostante tutto la Giorgi ha affrontato la patologia con la grinta di sempre, una delle sue caratteristiche che non l’hanno mai abbandonata.
Eleonora nonostante la sua difficile condizione e nonostante sapesse che la sua vita fosse in pericolo ha sempre voluto raccontare quello che le stava succedendo dando la forza a tantissime persone che hanno la sua patologia di affrontare la patologia al pancreas nel modo più forte possibile.
Una forza che la Giorgi ha tratto anche dalla sua famiglia che le è stata accanto giorno e notte fino a quando le sue condizioni non sono peggiorate in maniera estrema tanto che gli oncologi le hanno consiglio il ricovero presso la clinica Paideia di Roma dove appunto poi lentamente Eleonora si è spenta.
Il ricordo che la Giorgi lascia di sè è qualcosa di indescrivibile. Un ricordo che tutti portano nel cuore questo in quanto ella ha dato tantissimo sia alle persone che le sono state vicino sia al mondo del cinema qualcosa di davvero unico che rimarrà nella storia del nostro Paese.
Una persona sempre buona e gentile dal cuore d’oro e sempre disponibile con tutti, anche nei momenti di difficoltà. Adesso vediamo nella pagina successiva quali sono state le parole di Clizia Incorvaia.