Come si sa Clizia Incorvaia è la suocera di Eleonora Giorgi. Infatti lei ha sposato Paolo Ciavarro, figlio della Giorgi, e insieme hanno donato anche alla stessa il nipotino Gabriele una delle tante ragioni di vita di Eleonora per cui ella ha voluto tenere duro fino alla fine.
Eleonora ha avuto parole molto belle per il nipotino e spesso ha raccontato i momenti che passava assieme a lui. Adesso a parlare è Clizia Incorvaia che in una intervista a Gente ha raccontato gli ultimi momenti di Eleonora Giorgi proprio assieme al piccolo Gabriele.
Sono parole molto commoventi quelle di Clizia che ancora in queste ore ha pubblicato dei post su Instagram relativi alla Giorgi. “Eleonora era così felice, si era sistemata al meglio, era seduta in poltrona e aveva un sorriso stupendo. Abbiamo lasciato che questi cuori grandi volassero nella stanza” – ha riferito Clizia Incorvaia relativamente alla giornata del 14 febbraio giorno di San Valentino.
Quello è stato uno degli ultimi momenti che Eleonora ha trascorso con il nipotino. “La sua situazione non era certo rosea, era ricoverata, camminava a fatica e non sarebbe stata presente al compleanno di Gabriele eppure ci aveva invitato a organizzare una festicciola per il nipote con la torta e i dinosauri che lui ama tanto” – ha raccontato con le lacrime agli occhi Clizia.
L’influencer ha spiegato come la Giorgi nel giorno del suo matrimonio le abbia regalato un anello che indossa ancora oggi. Di quel giorno assieme alla nonna Paolo Ciavarro in questi giorni aveva pubblicato una foto in cui Eleonora e il nipotino sono affacciati al balcone della clinica guardando il paesaggio: e nella foto spuntava un cuore.