Si sono tenuti nella Chiesa degli Artisti a Roma i funerali di Eleonora Giorgi. Le esequie si sono svolte nel pomeriggio del 5 marzo scorso alla presenza di centinaia di persone che hanno voluto salutare per l’ultima volta l’attrice.
Eleonora ha lasciato un grande vuoto nel cinema italiano, un vuoto che difficilmente sarĂ colmabile negli anni a venire. Una donna straordinaria prima che una professionista dal grande talento che ha fatto sognare intere generazioni con la sua bravura e anche con la sua bellezza.
La Giorgi è stata un punto di riferimento per tantissime persone, prima di tutto per la sua famiglia che in questi difficili mesi l’ha sempre sostenuta. In particolare amava moltissimo il nipotino Gabriele che per lei era diventata una delle sue uniche ragioni di vita assieme ai figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli.
In un toccante messaggio prima che le sue condizioni si aggravassero in maniera definitiva Eleonora Giorgi aveva ringraziato gli amori della sua vita ovvero Angelo Rizzoli e Massimo Ciavarro che gli anno dato appunto i figli Paolo e Andrea.
Ai funerali come detto vi erano tantissime persone, funerali che però non sono stati trasmessi in diretta televisiva per una precisa scelta della famiglia. In compenso però i giornalisti presenti erano tantissimi.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare lui era il grande assente al funerale.