Eleonora Daniele, la drammatica notizia in diretta tv

Drammatica notizia in diretta tv, vediamo che cosa è accaduto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, una notizia scioccante. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

Eleonora Daniele, la drammatica notizia in diretta tv

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Molto spesso le notizie di drammi ed episodi del genere arrivano per mezo dei media, e una di queste notizie ha sconvolto i fan di una delle più note conduttrici della tv italiana, ovvero Eleonora Daniele. Nei prossimi paragrafi vedremo nel dettaglio che cosa è accaduto, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Anche la conduttrice è rimasta senza parole. 

Confessione in diretta

Come si sa Eleonora Daniele conduce la trasmissione Storie Italiane, uno dei format più seguiti del mattino sulle reti Rai. Il programma approfondisce i principali fatti di cronaca che accadono nel nostro Paese ma raccoglie anche le confessioni e le storie appunto di vip e della gente comune. 

Proprio nella trasmissione in questione ha fatto la sua confessione Fiorella Mari, la quale ha raccontato la sua terribile storia. Una storia che ha lasciato senza parole non solo la conduttrice, ma anche i telespettatori a casa. Durante l’intervista la conduttrice ha ricordato alla Mari di quando si conobbero anni fa, e Fiorella le raccontò appunto di essere stata violentata quando aveva 9 anni da un uomo che ne aveva 60. 

“La violenza che ho subìto a 9 anni è stata tremenda, i medici mi hanno dovuta visitare anche perchè quell’uomo aveva la sifilide” – questo il terribile racconto di Fiorella Mari, che quando aveva 18 anni è rimasta anche senza lavoro e ha dovuto mantenerla per diverso tempo la madre. “Le morti psicologiche non vanno sottovalutate. Quando avevo diciotto anni sono rimasta senza lavoro e se non mi avesse mantenuta mia mamma per anni, sarei morta di fame” – queste le sue parole a Storie Italiane.

Continua a leggere su Fidelity Donna