Elenoire Ferruzzi, svelati dettagli choc su Daniele Del Moro: “Ormai lo sanno tutti..” (1 / 2)

Elenoire Ferruzzi, svelati dettagli choc su Daniele Del Moro: “Ormai lo sanno tutti..”

Elenoire Ferruzzi è uno dei personaggi più controversi di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Durante quei 2 mesi all’interno della casa, la nota gieffina ha mostrato il meglio ed il peggio di sè, da stigmatizzare soprattutto il suo atteggiamento in occasione della vicenda di Marco Bellavia e al suo accanimento nei confronti di Nikita Pelizon.

Contro quest’ultima si era scagliata soprattutto perché gelosa della sua vicinanza a Daniele Dal Moro, il gieffino che aveva attirato le sue attenzioni nella casa. Il suo atteggiamento fortemente irrispettoso nei confronti della Pelizon le costò un televoto flash e la conseguente eliminazione.

Nonostante con Dal Moro vi fosse un ottimo rapporto, dal momento in cui la Ferruzzi ha abbandonato la casa qualcosa sembra essere cambiato. In più occasioni l’ex gieffina transessuale non ha risparmiato dure stoccate nei confronti del vippone, secondo molti perchè risentita da un interesse non ricambiato.

Stanno suscitando molto scalpore in queste ore alcune dichiarazioni molto pesanti postate sui social da Elenoire Ferruzzi contro Daniele Dal Moro. L’ex gieffina ha commentato duramente una clip pubblicata dal profilo Instagram ufficiale del Gf Vip in cui viene mostrato Dal Moro mentre si sfoga su Oriana Marzoli.

Dal canto suo il veneto si è reso protagonista di un imbarazzante uscita ai danni della sua fiamma, confessando un dettaglio intimo che sarebbe stato meglio tenere privato. Rivelazioni scottanti che potrebbero ora costargli la squalifica. Scopriamo intanto cosa ha detto sul suo conto Elenoire Ferruzzi.