Per porre un freno alle intemperanze dei concorrenti, pare che nelle scorse settimane sia intervenuto lo stesso Piersilvio Berlusconi, intimando la produzione del Gf Vip di far cambiare radicalmente le cose ponendo dei paletti ai concorrenti: basta urla, parolacce e volgarità. Questa nuova linea è già costata nei giorni scorsi la squalifica ad Edoardo Donnamaria, reo dell’ennesima sfuriata ai danni della fidanzata Antonella Fiordelisi.
Per questo motivo potrebbero costare molto care a Daniele Dal Moro le ultime dichiarazioni in cui accusa Oriana Marzoli di discutere con lui perchè vorrebbe lasciarsi andare anche dal punto di vista sessuale, un’ idea non condivisa dal veneto che, comprensibilmente, non si sente a suo agio. “L’ultima volta ho litigato con lei per questa roba. Si è inca***ta ma inca***ta. É andata nel suo letto a piangere e ad arrangiarsi da sola, te lo dico papale papale. Mi sento come un giocattolo“- ha dichiarato a sorpresa il gieffino confidandosi con altri concorrenti.
In queste ore a scagliarsi pesantemente contro il veneto ci ha pensato Elenoire Ferruzzi, che gli ha riservato parole molto dure: “Ma finiscila tesoro che ormai ti hanno sgamato tutti, I tuoi falsi litigi le tue false discussioni ormai non servono più per coprire ciò che sei. All’interno di quella casa nessuna donna ti è mai andata bene.. Dai per favore anche basta. […] Lui non ama le donne, Le disprezza e le maltratta”.
A chi la accusa di essere risentita con Dal Moro per non essere stata ricambiata nel suo interesse per lui, l’ex gieffina replica piccata: “A me fate semplicemente tanto ridere e tanta tenerezza perché voi non sapete nulla di ciò che è successo nella casa e leggere i vostri commenti mi fa proprio ridere innanzitutto perché mi sembra di essere all’asilo Mariuccia ‘ti brucia ti rosica gne gne gne’. Ma vi rendete conto di quello che dite? Come potete pensare che io ragioni con la vostra testa così elementare?“.
Sta di fatto che questa uscita infelice di Daniele Dal Moro ai danni della Marzoli potrebbe costargli decisamente cara. La nuova linea promossa dal Gf Vip è chiara e non ammette più comportamenti di questo tipo. Staremo a vedere cosa succederà in occasione della prossima diretta.