Elenoire Ferruzzi, malessere improvviso. Il triste annuncio poco fa: "Addio"

Ci sono novità per quanto riguarda Elenoire Ferruzzi, che come si sa sta partecipando al GFVip, programma recentemente al centro delle polemiche. Vediamo cosa sta succedendo.

Elenoire Ferruzzi, malessere improvviso. Il triste annuncio poco fa: "Addio"

Ormai la stagione autunno-inverno per quanto riguarda la programmazione televisiva è cominciata. Tra i primi programmi a fare la propria comparsa in tv c’è il Grande Fratello Vip. Si tratta del notissimo reality seguito ogni anno da milioni di persone: all’interno della casa più spiata d’Italia i concorrenti si sfidano per diversi mesi 24 ore su 24 . Vince ovviamente chi riesce a tenere i nervi saldi e nello stesso a convincere il pubblico .

Anche quest’anno la conduzione del programma è stata affidata ad Alfonso Signorini. I concorrenti di quest’anno hanno cominciato a farsi conoscere molto dal pubblico a casa, tra questi come si sa c’è Elenoire Ferruzzi, un’artista trans, icona del mondo LGBTQ+ nonché influencer su Instagram. In queste ore però sono arrivare nuove notizie sul suo conto.

Elenoire Ferruzzi, la notizia shock

Chi segue il GFVip sa che in queste ore ci sono state purtroppo delle decisioni da parte della produzione che un pò ci si aspettava. Alfonso Signorini ha preso subito la situazione in mano, dopo che Marco Bellavia sarebbe stato bullizzato da alcuni concorrenti. A farne le spese nella puntata serale del 3 ottobre sono stati Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci

La prima è stata squalificata dalla produzione perchè avrebbe utilizzato delle parole che non doveva assolutamente dire nei confronti del Bellavia, il secondo è stato mandato al televoto e il pubblico ha deciso che ad uscire dalla casa più spiata di tutto dovesse essere proprio lui. La Lamborghini in studio poi è scoppiata a piangere, affermando che adesso teme le critiche della pubblica opinione, parlando apertamente di “gogna mediatica”

Ma c’è un’altra concorrente che forse presto potrebbe abbandonare la casa. Si tratta di Elenoire Ferruzzi appunto, la quale avrebbe ammesso di star male nella casa del GFVip e che lascerebbe volentieri il gioco se fosse data lei questa possibilità“Non ce la faccio più a lavarmi così, andare in bagno così, e il microfono e le cose. Basta. No no, ma che me ne frega a me. Non sono mica obbligata“ – così avrebbe detto la Ferruzzi a Giaele De Donà. Quest’ultima le ha chiesto a Elenoire se avesse intenzione di uscire dal GFVip. “Certo. Chi me lo fa fare a stare qua a me? Io non posso stare male, nella mia vita sono già stata male troppo. Basta“ – così avrebbe risposto sicura la Ferruzzi. Potrebbe quindi essere lei a lasciare la casa a poco più di una settimana dall’inizio del reality? Lo vedremo nei prossimi giorni.

Continua a leggere su Fidelity Donna