Dramma al GFVip, Elenoire Ferruzzi: la brutta notizia poco fa

Ci sono brutte notizie in arrivo dalla casa del Grande Fratello Vip, vediamo che cosa è accaduto. La notizia è appena arrivata in redazione. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Dramma al GFVip, Elenoire Ferruzzi: la brutta notizia poco fa

Ormai la stagione televisiva 2022-2023 è cominciata. Anche quest’anno sono moltissimi i programmi che ci terranno compagnia, e uno di questi è sicuramente il GFVip, che da pochi giorni ha riaprerto i battenti. La trasmissione quest’anno è stata affidata nuovamente ad Alfonso Signorini, che condurrà la puntata settimanale. Già nella prima settimana non sono mancate le sorprese, con i concorrenti che hanno cominciato a conoscersi sempre di più.

Il tempo trascorso nella casa è ancora poco, ma già ci sono state le prime scaramucce. Tra i concorrenti di quest’anno c’era Marco Bellavia, che però ha dovuto lasciare la casa a causa di alcuni problemi avuti con gli altri concorrenti. Bellavia, ex volto di Bim Bum Bam, sarebbe stato bullizzato dai concorrenti, circostanza che lo ha costretto a lasciare anzitempo la casa. Ma in queste ore una notizia ha riguardato una concorrente del GfVip, vediamo che cosa è successo.

Insulti shock

Secondo quanto riferisce la stampa locale e nazionale, in particolare i giornali che si occupano di gossip e televisione, la concorrente del GfVip Elenoire Ferruzzi, di recente eliminata, è stata oggetto di pesantissimi insulti da parte degli haters, i quali si sono scatenati sul web. Una situazione davvero sgradevole e inaspettata. 

La questione ha colpito anche i famigliari della Ferruzzi, in particolare la madre, che è finita in ospedale, in quanto si è sentita male leggendo tutte le cattiverie che le venivano addossate alla figlia. “Dalla mia uscita dalla casa del GF sono iniziate minacce di morte, intimidazioni, insulti, rivolti anche alla mia famiglia e soprattutto a mia madre che è finita in ospedale grazie a voi, che siete lo specchio di un’Italia che condanna il bullismo ma che poi fa peggio, quindi quale sarebbe la differenza?” – queste le parole al vetriolo della Ferruzzi.

A questo punto molti haters hanno risposto alla Ferruzzi, con parole molto pesanti. “Bugiarda! Dacci le prove che è finita in ospedale a causa dei commenti altrui. Fai sempre la vittima, hai 50 anni e di tutta la tua esistenza sei riuscita a fare solo del grande vittimismo, ma la tua maschera è caduta!” – così ha scritto una utente. Nelle prossime ore non sono escluse novità sulla vicenda.

Continua a leggere su Fidelity Donna