Elenoire Ferruzzi e Oriana Marzoli, furiosa lite al compleanno di Signorini (1 / 2)

Elenoire Ferruzzi e Oriana Marzoli, furiosa lite al compleanno di Signorini

Il GF Vip settima edizione si è concluso ormai da più di un mese, esattamente dal 3 aprile, con la vittoria di Nikita Pelizon ma quest’edizione del reality continua ad essere molto chiacchierata.

I vipponi continuano ad essere sotto gli occhi, peraltro per nulla discreti, dei paparazzi e nulla sfugge a chi sa far bene il suo mestiere ma ne parleremo a breve.

Indubbiamente Oriana Marzoli è stata una delle protagoniste femminili più dinamiche, con il suo carattere esuberante, diretto, vulcanico, amatissima, peraltro, da tantissimi followers italiani.

Ma non possiamo certo dimenticarci di un’altra protagonista del GF Vip, che è uscita molto tempo prima dal gioco rispetto ad Oriana. Parliamo di Elenoire Ferruzzi, che sul suo seguitissimo profilo Instagram ama definirsi “public figure, showgirl, attrice, cantante ed icona gay”.

Ebbene si, due protagoniste indiscusse, Eleonoire e Oriana. Eppure la lite, peraltro furiosa, è esplosa in un clima di festa, proprio durante il compleanno di Alfonso Signorini.