Elenoire Ferruzzi e Oriana Marzoli, furiosa lite al compleanno di Signorini (2 / 2)

Alfonso Signorini, l’irriverente conduttore di Chi e del GF Vip, ha compiuto 59 anni e non poteva che festeggiare alla grande, assieme a tutti i vipponi che hanno preso parte alle scorse edizioni, tra cui Alex Belli e Delia Duran, Giacomo Urtis.  Ovviamente un compleanno alla grande, con selfie immediatamente postati sulle pagine social degli invitati. Secondo voi è filato tutto liscio? Assolutamente no.

E’ difatti scoppiata una lite tra Elenoire Ferruzzi e Oriana Marzoli proprio nel momento più fotografato, quello del taglio della torta. La furiosa lite è diventata immediatamente virale su Twitter. Tra Oriana Marzoli ed Elenoire Ferruzzi c’è di mezzo un uomo e non uno qualsiasi, dal momento che si tratta di un altro ex gieffino, Daniele Dal Moro, attualmente fidanzato proprio con la Marzoli.

Che tra le due donne l’antipatia si tagli a fette è lampante ma nessuno poteva immaginarsi quello che sarebbe accaduto al party per il 59esimo compleanno di Alfonso. Nel video, estratto da una diretta Instagram di Giacomo Urtis, Eleonoire e Oriana hanno iniziato ad urlarsi contro e pare che il motivo di tutta questa discussione dai toni accesi sia legato alla posizione da assumere nella foto di rito.  Oriana avrebbe detto (il condizionale è d’obbligo) : “Vado davanti io!”, Elenoire le avrebbe tuonato: “Ma dove vuoi andare che sei nana”.

Oriana avrebbe controbattuto: “Meglio che non rispondo, amore tu mi leccavi il sedere fino a due giorni fa!” e, riferendosi a Daniele Dal Moro, avrebbe aggiunto “È il mio fidanzato”. A quel punto, Elenoire le avrebbe risposto, adirata: “Ma chi ti ha mai ca**ta?”. I toni si sono fatti accesi ma che tutto sia, in realtà, legato all’interesse in comune per Daniele Dal Moro?

Ai tempi, la Ferruzzi era convinta che l’ex tronista di Uomini e Donne le facesse gli occhi dolci… cosa che Daniele ha fermamente negato, nutrendo solo amicizia verso di lei. Ora che è fidanzato con Oriana, la cosa certo è più chiara, avendo manifestato il suo amore per lei. Su Twitter diversi utenti ritengono che i toni del litigio siano stati ironici, mentre per altri non è affatto così, ossia si è trattato di un litigio senza risparmio di colpi.