Elena Sofia Ricci, rivelato un racconto scioccante: cosa le è successo

La nota attrice si confessa per la prima volta circa un recente dramma della sua vita, i fan sono rimasti increduli. Quell'episodio l'ha segnata per sempre: ecco cosa le è successo.

Elena Sofia Ricci, rivelato un racconto scioccante: cosa le è successo

Tutti la conosciamo come una grande attrice, tra le più amate ed apprezzate dell’intero panorama cinematografico italiano. I più giovani la ricorderanno soprattutto per la sere di successo ‘I Cesaroni’, dove ricopriva il ruolo di mamma di una famiglia numerosa. In realtà, sono davvero tante le produzioni in cui ha preso parte, ed è proprio mentre era sul set di una di queste che pare sia successo il fattaccio.

Raggiunta la soglia dei 60 anni, decide di confessarsi su un episodio ancora inedito della sua vita. Non è successo molto tempo fa, anzi, è davvero una storia recente. Più opportuno sarebbe forse parlare di dramma, perchè ciò che le è capitata è una vera e propria tragedia sfiorata: ecco perchè.

Cosa le è successo

Era a lavoro sul set di ‘Che Dio ci aiuti‘, una serie in produzione appena un anno fa. Per questo, il dramma che ha vissuto, la coinvolge ancora molto emotivamente, tanto da riuscire appena a trattenere le lacrime. Su quel set, Elena Sofia Ricci ha rischiato davvero di perdere la vita.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, la nota attrice decide di lasciarsi andare anche su questo episodio drammatico della sua vita. Ancora oggi, l’angoscia e il dolore prendono il sopravvento, la ferita è ancora aperta. Una brutta infezione, per cui stava per rimetterci la vita: “L’anno scorso stavo per morire per un’infezione grave al fegato causata da una serie di farmaci presi per curare una cisti nella colonna vertebrale che mi stava paralizzando”.

Dopo essere scampata alla morte per un soffio, la bellissima attrice è stata costretta da una lunga degenza in ospedale, durata diversi mesi. Le riprese della fiction sono state sospese per tutto il tempo, sino a che, con grande coraggio, la Ricci è tornata sul set per completare il suo lavoro. Ora a rimanere vivo di quei mesi, è soprattutto il brutto spavento per quello che le è successo.

Continua a leggere su Fidelity Donna