Elena Sofia Ricci, il gesto e l’assenza al funerale di Antonello Fassari (1 / 2)

Elena Sofia Ricci, il gesto e l’assenza al funerale di Antonello Fassari

I funerali del grande attore Antonello Fassari si sono svolti nella Chiesa degli artisti di Roma, dove in tanti hanno voluto dare l’ultimo saluto all’interprete,  deceduto a soli 72 anni, dopo una lunga patologia contro la quale ha lottato ma che, alla fine, ha avuto la meglio, portandoselo via dai suoi affetti e dai fan, che così tanto lo adoravano.

Il triste annuncio del decesso è arrivato il 5 aprile, come un fulmine a ciel sereno, proprio mentre è in corso la registrazione della nuova e fortunatissima serie dei  I Cesaroni, la fiction di Canale 5, che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, grandi e piccoli. Intere famiglie,  difatti,  hanno seguito le vicende del fortunatissimo prodotto televisivo, ambientato a La Garbatella.

Antonello Fassari ha vestito brillantemente i panni dell’oste Cesare, fratello di Claudio Amendola, nonché uno dei personaggi più importanti per il successo della serie tv.

In tantissimi sono stati i colleghi che, dopo aver condiviso con Fassari il set, in lacrime gli hanno dato l’ultimo saluto all’interno della celebre Chiesa degli artisti, uno dei luoghi religiosi  della Capitale in cui, per antonomasia, viene dato l’addio ai grandi del cinema e della tv nazionale.

Elena Sofia Ricci è stata una delle grandi assenti al funerale di Fassari e il suo gesto non è passato inosservato. Vediamo insieme cosa  ha fatto l’attrice, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che, ad oggi, si continua a parlare proprio di lei, col quale Antonello ha condiviso, per anni, il set .