Elena N. di Uomini e Donne, la scoperta sulla dama del Trono Over (1 / 2)

Elena N. di Uomini e Donne, la scoperta sulla dama del Trono Over

Ormai, da un pochino d’anni,  il trono rosso, quello classico di Uomini e Donne, è stato affiancato dalle puntate degli over, dedicate a chi è un tantino più avanti con l’età ma non ha certo perso la voglia di  trovare una persona interessante che faccia, perché no, breccia nel suo cuore. Del resto, c’è per caso un’età per amare?

 Il dating show settimanale di Maria De Filippi, porta  sugli schermi le storie di dame e cavalieri del parterre. Oltre ai veterani, ci sono volti più o meno nuovi che di tanto in tanto vanno ad arricchirlo ed è su di loro che si concentra l’attenzione dei più curiosi, in quanto vogliono conoscere tutto ciò che riguarda la loro vita. 

I social rappresentano un ottimo strumento per spulciare  su professione, hobby, passato sentimentale di dame e cavalieri, oltre naturalmente alle loro dichiarazioni, che finiscono con l’occupare le riviste di gossip e tv, specie man mano che la loro permanenza in studio  ne accresce la popolarità. 

 Tra le nuove dame troviamo Elena, una bella donna, distinta, elegante, raffinata, che sa sempre come rivolgersi, quando parlare, come rispondere senza mai risultare invadente, eccessiva, scontrosa, ragion per cui sta guadagnando la simpatia e i consensi del pubblico di Maria De Filippi.

 Poco fa è venuta fuori una scoperta proprio su di lei, Elena N. di Uomini e Donne. Vediamo insieme di cosa si tratta, nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete piacevolmente colpiti dalla stessa.