Elena è una nuova dama del dating show Uomini e Donne. Come potete vedere, è una gran bella donna, molto elegante, raffinata, dall’aspetto piacevole. Bionda, con gli occhi azzurri, è estroversa, simpatica, esuberante, ragion per cui ha tanto colpito il pubblico.
La vediamo ballare non appena parte qualche musica, scatenata a più non posso, e questo ci regala sempre della leggerezza che ci piace ma cosa sappiamo di lei?
Pur non dimostrando affatto la sua età, ha 57anni, è del Nord Italia, è divorziata da 30 anni, è madre di tre figli. Dopo una seria frequentazione, ora è single da tre anni, ragion per cui ha deciso di mettersi in gioco nello studio di Uomini e Donne, interessata ad un cavaliere del parterre.
Riguardo alla sua professione, sappiamo che ‘ un’infermiera che lavora per una struttura privata. Il suo lavoro è la sua passione, la sua vita, difatti Elena, in proposito, ha dichiarato: “Io vivo soprattutto per il mio lavoro, che amo. Io amo i miei pazienti. Io faccio un lavoro importantissimo. E se sono così è perché quando i miei pazienti mi vedono ridono, sono felici! Questa sono io”.
Elena ha scritto a Uomini e Donne perché interessata a conoscere Fabio, ex corteggiatore di Gemma Galgani e i presupposti ci sono tutti, in quanto tra loro c’è già stato un bacio appassionato. Fabio sarebbe persino voluto andare oltre, mentre Elena chiede il rispetto dei suoi tempi. Nonostante una piccola discussione, è tornato il sereno e se sono rose, fioriranno.