Elena Del Pozzo, il gesto di Eros Ramazzotti non passa inosservato: ecco cos’ha fatto il cantante

Ospite dell'evento dedicato a Gigi D'Alessio, Eros Ramazzotti si è lasciato andare ad un gesto molto toccante. Ecco cos'ha fatto per ricordare la bimba appena scomparsa.

Elena Del Pozzo, il gesto di Eros Ramazzotti non passa inosservato: ecco cos’ha fatto il cantante

Il caso di Elena Del Pozzo, la bimba barbaramente uccisa dalla madre, continua a suscitare grande clamore nell’opinione pubblica italiana. Di ora in ora si scoprono nuovi dettagli raccapriccianti su questa torbida vicenda, destinata a rimanere impressa per molto tempo nella memoria di tutti. 

In tanti stanno rivolgendo un pensiero alla povera bambina scomparsa, anche tra i volti noti del mondo dello spettacolo. A tal proposito, in occasione dell’evento dedicato al noto cantante partenopeo per celebrare i suoi 30 anni di attività, l’ospite d’onore ha voluto chiudere la propria performance con un gesto molto toccante: ecco come.

Ecco il gesto di Ramazzotti 

E’ andato in onda su Rai 1 lo speciale dedicato alla carriera di Gigi D’Alessio “Gigi, uno come te-30 anni insieme”, nella splendida cornicae di Piazza del Plebiscito a Napoli. Tra gli ospiti d’onore Eros Ramazzotti che, dopo essersi esibito nei suoi pezzi forti, ci ha tenuto a ricordare la povera Elena urlando al cielo: “Ciao Elena!”.

Il gesto molto toccante del noto cantante ha commosso il pubblico partenopeo, che si è lasciato andare ad uno scrosciante applauso. Si è trattato di una piccola dedica, che ha riscosso però grande successo proprio perchè questa brutta vicenda sta toccando nel profondo un po’ tutti gli italiani, profondamente scossi per la scomparsa di questa sfortunata bambina di appena 5 anni.

Prima di questo momento più profondo, l’ex marito di Michelle Hunziker aveva mandato in visibilio il pubblico napoletano esibendosi in un inedito duetto insieme a Gigi D’Alessio nei suoi pezzi forti, come ‘Più bella cosa’, ‘Un’emozione per sempre’. Oltre che ad essere un grande cantante, Eros Ramazzotti si è dimostrato ancora una volta una persona particolarmente sensibile; tanti i fan che hanno sommerso i suoi canali social di grandi attestati di stima, rimarcando il bel gesto del saluto ad Elena.

Continua a leggere su Fidelity Donna