Edoardo Tavassi arrestato: il furto dai tavoli ripreso in diretta social (1 / 2)

Edoardo Tavassi arrestato: il furto dai tavoli ripreso in diretta social

La settima edizione del Grande Fratello Vip è giunta al termine ormai da un mese. Dopo 44 puntate e 197 giorni nella casa più spiata d’Italia a trionfare a sorpresa è stata Nikita Pelizon, che è riuscita a sbaragliare la concorrenza di ‘vipponi’ molto più quotati di lei dai bookmakers.

Tra i favoriti alla vittoria finale c’era anche Edoardo Tavassi, uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del GF Vip. Il fratello di Guendalina si è fatto notare in tutti quei mesi per il suo grande carisma e per una personalità che lo ha reso uno dei gieffini più apprezzati dal pubblico.

D’altronde Tavassi era già reduce da un’altra esperienza molto importante in televisione, vale a dire la 16esima edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex naufrago fu costretto in quell’occasione al ritiro ad un passo dalla finale a causa di un grave infortunio al ginocchio. Ha cercato poi di riscattarsi al Gf Vip e, nonostante non sia riuscito a trionfare, non si può negare il suo ruolo fondamentale nella casa.

L’ex gieffino è finito molto spesso al centro delle polemiche in questi mesi per il suo carattere fumantino e per le sue intemperanze nella casa. E’ stato spesso vicino alla squalifica, ma in qualche modo è stato sempre graziato dagli autori del Gf.

Archiviata la parentesi al Gf, c’è da dire che Tavassi non ha mai smesso di far parlare di sè anche in queste prime settimane fuori dalla casa. In occasione di una gira fuori porta organizzata con i suoi ex colleghi nella casa, l’ex gieffino sembra averla combinata davvero grossa: ecco cosa è accaduto.