Edoardo Tavassi arrestato: il furto dai tavoli ripreso in diretta social (2 / 2)

Una giornata da trascorrere all’insegna del relax si è trasformata ben presto nell’ennesima occasione per mettersi nei guai per l’incorreggibile Edoardo Tavassi. L’ex volto noto del Gf si era concesso una bella gita al parco divertimenti di Gardaland insieme alla compagna Micol Incorvaia e a Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli.

Dopo essersi sfogati con le numerose attrazioni del parco divertimenti, i 4 si sono concessi un po’ di riposo in un punto di ristoro. Ma ecco che quel momento di pausa diventa subito un’occasione per dare sfogo ad un po’ di sano ‘crimine‘.

Edoardo e Daniele si alzano dal loro posto per andare rubare il cibo dai piatti degli altri ospiti del locale. I presenti hanno per fortuna preso sul ridere questa ennesima bravata dei due ex gieffini che, saltellando tra un tavolo e l’altro, si sono appropriati di qualche patatina, un po’ di dolce ecc…

Il video di questa trovata scherzosa di Tavassi è stato pubblicato tra le sue stories su Instagram. Molti suoi followers, però, non hanno colto l’ironia e si sono scagliati incredibilmente contro l’ex gieffino. Viste le critiche feroci, quest’ultimo è poi intervenuto a chiarire la cosa, precisando ciò che doveva essere già piuttosto ovvio: i due gieffini si erano messi d’accordo con tutta quella gente ai tavoli; si trattava  di una cosa organizzata.

Poi Tavassi ha rincarato la dose, prendendo in giro i suoi followers creduloni: “Però a quanto pare c’è gente che ha creduto che io andassi a mangiare dal piatto degli altri. Ecco, quelle persone mi devono defolloware adesso, subito, immediatamente. Ve lo chiedo davvero, smettete di seguirmi. Perché non ve voglio sul profilo mio, non ce potete sta”.