Edoardo Galli, svelato il mistero della doppia cartella (1 / 2)

Edoardo Galli, svelato il mistero della doppia cartella

Come ha battuto la stampa italiana poco fa il giovane Edoardo Galli, 16 anni, è stato ritrovato sano e salvo in stazione centrale a Milano. Il ragazzo era sparito circa una settimana fa da Colico. I suoi genitori erano in pensiero e in questi giorni i due avevano pensato davvero di tutto.

Edoardo, che si definisce un pacifista, ha fatto perdere le sue tracce in maniera improvvisa fino a quando nelle scorse ore non è stato appunto notato nel capoluogo meneghino. Lo avevano cercato dappertutto, anche sulle montagne vicino Colico, questo in quanto aveva cercato come sopravvivere in luoghi ameni per diversi giorni senza cibo e senza acqua.

Le ricerche poi sono state interrotte, almeno quelle in montagna, in quanto le condizioni meteo erano subito peggiorate. La lieta notizia del ritrovamento ha chiuso quindi in maniera positiva questa vicenda che stava tenendo con il fiato sospeso tutta Italia ormai da diversi giorni.

Edoardo da quanto dichiarato dal padre è rimasto molto colpito da quello che sta succedendo in Ucraina e si era pensato che avesse voluto prendere un mezzo e passare il confine per dirigersi verso la Russia lì dove abitano i nonni. La madre del ragazzo infatti è di nazionalità russa, il giovane sarebbe stato fermato comunque al confine con il Montenegro e quindi avrebbe attraversato in sette giorni ben tre Paesi.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Al momento non si conoscono i motivi per cui Edoardo si sia allontanato, le motivazioni si conosceranno sicuramente nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni.

Ma sul ragazzo permangono alcuni misteri, vediamoli insieme nella prossima pagina del nostro articolo.