Edoardo Galli, ecco dov’era e cosa stava facendo (1 / 2)

Edoardo Galli, ecco dov’era e cosa stava facendo

Non poteva esserci notizia migliore di quella del ritrovamento di Edoardo Galli. Sin dal giorno di cui di lui si sono perse le tracce, il 21 marzo, l’Italia è rimasta col fiato sospeso, mentre la macchina delle ricerche si è subito attivata con la speranza di poterlo riportare presto dalla sua famiglia che vive a Colico.

Il liceale  è scomparso dopo  essere giunto all’istituto scolastico Nervi. Non  vi  è mai entrato ma, secondo i testimoni oculari, ha preso un treno in direzione opposta, sul quale è salito da solo, alla volta di Milano.

Da allora in poi il suo cellulare è risultato spento, mentre i suoi genitori hanno rivolto strazianti appelli a mezzo stampa, in primis ai microfoni di Chi l’ha visto?, con la speranza di essere aiutati. Solo ieri erano state diffuse le ultime immagini del ragazzo,  riprese dalle telecamere di sorveglianza della stazione Centrale di Milano, come riportato in una nota del procuratore Ezio Domenico Basso.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

In tali immagini  Edoardo Galli era catturato mentre camminava sul binario dove era giunto il treno proveniente da Morbegno: il sedicenne transitava in uscita dai tornelli di sicurezza. Si trattava di frame risalenti al giorno della scomparsa, ossia al 21 marzo.

Ora che è stato ritrovato, vediamo insieme dov’era Edoardo Galli e cosa stava facendo, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire coda gli è accaduto, in quanto la sua storia ci ha tenuto tutti in apprensione.