Edoardo Galli è stato ripreso dalle telecamere: dove si trova (1 / 2)

Edoardo Galli è stato ripreso dalle telecamere: dove si trova

Sono passati otto giorni da quando si sono perse le tracce di Edoardo Galli, il liceale 17enne scomparso da Colico, in provincia di Lecco e da allora in poi le ricerche non si sono mai fermate, con la speranza di ritrovarlo sono e salvo,   dalla sua famiglia, che lo cerca con ogni mezzo, sconvolta.

Lo si è cercato ad alta quota,  in quanto aveva effettuato ricerche su come sopravvivere in condizioni estreme, senza viveri al seguito, si è ipotizzato che potesse aver raggiunto la Russia, sua seconda terra, in quanto la madre ha origini russe e lui è dotato di doppio passaporto.

Poi c’è il racconto dei testimoni oculari che la mattina della scomparsa, ossia il 21 marzo, hanno visto salire Galli su un convoglio diretto per Milano. Capiamo bene come nessuna pista sia stata lasciata incompiuta da parte di chi indaga.

L’identikit dice che è alto 1 metro e 80 centimetri, pesa 65 chili e porta occhiali fotocromatici. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto jeans, una camicia marrone, delle scarpe Adidas. Ha con sé il cellulare che però risulta spento.

Edoardo Galli è stato ripreso dalle telecamere. Vediamo insieme dove si trova, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la sua storia sta generando notevole apprensione nella pubblica opinione, sin da quando la notizia della sua scomparsa è stata battuta dalle agenzie stampa.