Edoardo e Luca, la disperazione nella Casa del GF Vip alla notizia della sua morte (1 / 2)

Edoardo e Luca, la disperazione nella Casa del GF Vip alla notizia della sua morte

Un GF Vip davvero movimentato, quello in corso, giunto alla sua settima edizione. Tra contagiati o meglio, positivos e reclusi nella casa di Cinecittà, il pubblico è catalizzato su Canale 5.

Alfonso Signorini ha scelto dei vipponi in grado di attivare fantastiche dinamiche di gioco anche se i fan dovranno accontentarsi, per il momento, di una sola puntata serale a settimana.

Ma tranquilli, dato che a dicembre si ritornerà alla doppia puntata. Quando? L’appuntamento è per sabato 10 e 17 dicembre, con due nuove puntate speciali in prima serata.

Signorini non si smentisce e, per la prima volta nella storia del reality show, nato come esperimento sociale, si andrà in onda di sabato. Logico pensare che si voglia sfidare la concorrenza.

Il GF e la Mediaset, dunque, dovranno portare avanti, una lotta a livello di dati d’ascolto, con la concorrente Rai, che trasmetterà le fasi finali di Ballando con le stelle 2022. Fatte queste dovute presentazioni anche per rassicurare i fan sfegatati del Grande Fratello, nella casa si sono vissuti momenti di disperazione, dopo la morte di un concorrente.