Edoardo Donnamaria scappa dall’ospedale per fare un regalo di compleanno ad Antonella (1 / 2)

Edoardo Donnamaria scappa dall’ospedale per fare un regalo di compleanno ad Antonella

Come sappiamo la televisione è pienissima di programmi che hanno molto successo. Questi possono essere sia dei game show, ma anche dei reality o dei talento. Uno dei reality sicuramente più famosi in Italia, e non solo, e il Grande Fratello Vip.

Si tratta di una trasmissione, come sapranno i più, in cui diversi concorrenti famosi trascorrono alcuni mesi chiusi all’interno di una casa costruita per l’occasione in quel di Cinecittà. Qui nascono amori, ma accadono anche liti e incomprensioni, episodi questi ultimi abbastanza frequenti.

Ne abbiamo visto qualcosa in questa edizione del GF Vip che si sta per chiudere, edizione anche quest’anno affidata alla conduzione di Alfonso Signorini. Il reality anche in questa stagione sta ormai per chiudere i battenti, e il pubblico non vede l’ora di sapere chi sia il vincitore dell’edizione attuale.

Edoardo Donnamaria in ospedale dopo la squalifica al Gf Vip. Il papà: «Ha dato tutto, ma sta bene»

C’è quindi tantissima attesa per la volata finale, già comunque cominciata in queste settimane. Nel frattempo sta cominciando a circolare il toto nomi su chi possa essere il vincitore dell’edizione 2022-2023 del Grande Fratello Vip. Sicuramente le sorprese non mancheranno neanche in questo frangente. Chi segue il GFVip sta che anche quest’anno si sono verificate delle situazioni molto particolari.

Si è cominciato tra l’altro molto male, con il caso di Marco Bellavia, l’ex conduttore di Bim Bum Bam il quale è stato costretto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia a causa di alcuni episodi di bullismo da parte di alcuni concorrenti. Alfonso Signorini in quell’occasione è intervenuto subito prima che la situazione potesse degenerare.