Edoardo Donnamaria scappa dall’ospedale per fare un regalo di compleanno ad Antonella (2 / 2)

Edoardo Donnamaria accecato dalla gelosia, parole di fuoco contro Antonella Fiordelisi: "Vai a leccare..."

In questa edizione alcune coppie che si sono create all’interno della casa hanno fatto molto parlare la pubblica opinione, basti pensare alla coppia Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, conosciuti dal pubblico del GFVip anche come “Donnalisi”.

La loro storia continua ad appassionare i milioni di telespettatori che ogni giorno seguono il GF Vip anche in diretta televisiva sull’apposito canale Mediaset. I fan sapranno sicuramente che tra loro ci sono alti e bassi, e alcune volte i due sono stati protagonisti anche di liti abbastanza accese.

Alcuni fan pensano che tra i due ci sia una incompatibilità di carattere, ma nonostante tutto i due cercano di andare avanti e di capirsi a vicenda. C’è da dire che in questo periodo i concorrenti cominciano a sentire la stanchezza di questi mesi trascorsi all’interno della casa. Ed è chiaro che ci possano essere anche delle incomprensioni.

Proprio in queste ore i “Donnalisi” stanno facendo nuovamente parlare di loro, in quanto come è noto Edoardo è finito in ospedale. Ma non si è dimenticato del compleanno della sua Antonella, e per lei ha fatto un gesto incredibile, che ha commosso i fan.

Il 14 marzo infatti Antonella ha compiuto 25 anni e, per festeggiare, Edoardo, che ricordiamo è stato squalificato alcuni giorni fa, si è recato all’esterno della casa del GF Vip e, attraverso un megafono, ha urlato parole d’amore alla sua Antonella. “Auguri, sorridi che sei la più bella del mondo”. Un gesto che non è passato inosservato e che, forse, potrebbe far capire come la storia tra Edo e Antonella possa continuare anche una volta che entrambi si troveranno all’esterno della casa.