Edoardo Donnamaria ricoverato in ospedale: fan sotto choc (1 / 2)

Edoardo Donnamaria ricoverato in ospedale: fan sotto choc

La settima edizione del Grande Fratello Vip continua a regalare grandi sorprese ai telespettatori. Non sono mancati in questi mesi continui colpi di scena nella casa, con squalifiche a sorpresa e diatribe di ogni tipo tra i concorrenti, in particolare per ragioni di natura sentimentale.

In questi mesi i toni sono stati sempre più tosto accesi, si ricordi il caso eclatante di Marco Bellavia, il concorrente che decise di abbandonare la casa in preda ad un forte malessere causato da alcuni atti di bullismo nei suoi confronti. Quella vicenda non ha insegnato alla fine gran che ai concorrenti, che hanno proseguito la permanenza nella casa su una linea sempre piuttosto eccessiva dal punto di vista dei toni usati.

Per porre un freno alle intemperanze dei concorrenti, pare che nelle scorse settimane sia intervenuto lo stesso Piersilvio Berlusconi, intimando la produzione del Gf Vip di far cambiare radicalmente le cose ponendo dei paletti ai concorrenti: basta urla, parolacce e volgarità.

In questi mesi i telespettatori hanno imparato a fare i conti soprattutto con i continui litigi e battibecchi tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi. I due formano una coppia molto particolare, dedita più ai continui litigi che ai gesti di affetto. Per questo motivo l’ennesima sfuriata di Donnamaria gli è costata a sorpresa la squalifica dalla casa.

In queste ore sta facendo il giro del web uno scatto dell’ex gieffino in una camera d’ospedale. Appena pochi giorni fa aveva rilasciato un’intervista per Rtl 102.5 e sembrava essere in ottima forma. Cosa gli sarà successo ora? Ecco gli ultimi aggiornamenti.