Edoardo Donnamaria ricoverato in ospedale: fan sotto choc (2 / 2)

Grande apprensione dei fan per Edoardo Donnamaria. Dopo la squalifica a sorpresa dalla casa per l’ennesima sfuriata contro la fidanzata, l’ex gieffino sarebbe finito ora sul letto di un ospedale. A pubblicare lo scatto il padre Vincenzo, che non ha però voluto specificare i motivi del ricovero del figlio.

Immediatamente tutti i fan di Edoardo si sono allarmati e hanno sommerso il profilo dell’ex gieffino con richieste di chiarimenti sul suo stato di salute. Alla fine il padre Vincenzo si è visto costretto a tranquillizzare tutti con un messaggio: “Avviso a tutte le fan. La pubblicazione di questa foto è autorizzata dal Vostro Edo!! Ha dato tutto fino al 90esimo, ma sta bene. Tranquille!”.

Purtroppo non ha voluto scendere nel dettaglio dei motivi di questo ricovero, ma è probabile che non si tratti di nulla di serio. In questo scatto Edoardo appare comunque sereno e niente affatto sofferente. E’ verosimile credere che l’ex gieffino abbia voluto sottoporsi semplicemente ad alcuni controlli di routine dopo 6 mesi passati nella casa.

Sicuramente tutti i suoi fan si aspettano che nelle prossime ore sia lui stesso a fare chiarezza, non resta che attendere gli ulteriori sviluppi della faccenda. L’indomani del suo addio al reality, Edoardo era intervenuto ai microfoni di Viva Italia, su RTL 102.5, per raccontare l’esperienza nella casa e ribadire il suo amore per Antonella.

“Ho un pensiero da quando sono uscito dalla casa: rivedere Antonella. Sento troppo la sua mancanza, è una cosa che non succede nella vita normale”- parole al miele quelle espresse da Edoardo per la sua fidanzata, travolta dalle lacrime quando è stata annunciata la squalifica a sorpresa del suo compagno.