"Edizione Straordinaria" Chico Forti, l’annuncio da brividi al Tg1 (1 / 2)

"Edizione Straordinaria" Chico Forti, l’annuncio da brividi al Tg1

In Italia ne succedono come si sa sempre di tutti i colori. Si tratta di vicende che colpiscono nel profondo la pubblica opinione questo in quanto si tratta di episodi molto particolari come ad esempio decessi o altri episodi che sono degni di nota di essere ripresi dalla stampa.

Pensiamo ad esempio a quando succede un episodio che ha a che fare con la scomparsa di persone le quali non fanno più ritorno alle proprie abitazioni. A volte anche questi episodi si risolvono in episodi che purtroppo hanno a che fare con decessi di persone che possono avvenire per svariate cause.

Certo è che nel nostro Paese alcuni dei più importanti casi di cronaca sono ancora aperti in quanto le autorità anche a distanza di anni dall’accadimento non sono ancora arrivati a stabilire se vi siano o meno dei responsabili.

In questo periodo ha molto colpito il caso di Chico Forti l’uomo che una ventina di anni fa fermato in America. Si tratta dell’ex velista e produttore televisivo che suo malgrado finì al centro di una vicenda giudiziaria che fece molto scalpore all’epoca.

Egli è divenuto famoso proprio a seguito di questa vicenda molto particolare che fece parlare la pubblica opinione per parecchio tempo. Secondo l’accusa, Forti avrebbe tolto la vita ad una persona la quale si stava accorgendo che lui stesse perpetrando una truffa nei confronti di questa persona.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in queste ore a Chico Forti nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è accaduto tutto all’improvviso.