"Eccola Kata, è lei". L’annuncio in diretta Tv a Chi l’ha Visto (2 / 2)

In Italia tutti conoscono il noto programma “Chi l’ha Visto?”. Si tratta del noto format di approfondimento legato alla cronaca condotto da Federica Sciarelli. Il programma come si sa va in onda su Rai 3.

Il 12 luglio la Sciarelli ha condotto una puntata speciale di “Chi l’ha Visto?” dedicata proprio al caso di Kata Alvarez, la bambina appunto scomparsa da Firenze. La Sciarelli assieme alla redazione del programma sta seguendo con moltissima attenzione la vicenda.

Sin da quando si è diffusa la notizia della sparizione della bambina il programma di Rai 3 ha inviato dei giornalisti sul posto per cercare di fare luce su una vicenda che ad oggi ha ancora tutti i contorni di un vero e proprio giallo. Un giallo che appunto sembra senza soluzione.

Secondo quanto si è appreso in queste ore dalla stampa nazionale nella puntata speciale di “Chi l’ha Visto?” è stato mostrato un video che riprende Kata mentre mentre sale le scale esterne dell’ex albergo occupato. Proprio da quella scala Kata avrebbe poi raggiunto il cortile da cui sarebbe stata rapita.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Come al solito sulla vicenda sono intervenuti i genitori della bambina che sono stati intervistati dalla Sciarelli in collegamento da Firenze. La coppia non si dà pace e continua a lanciare numerosi appelli.

“Non sappiamo niente. Io non sto chiedendo nulla. Voglio solo che si avvicinino a noi, che ci aiutino anche fuori dall’Europa” – queste le parole della mamma di Kata. Si è anche ipotizzato in queste settimane che la bimba possa trovarsi in un Paese estero. “L’unica cosa che possiamo assicurare è che noi non sappiamo nulla. Noi non abbiamo fatto del male a nessuno che possa pensare alla vendetta” – così ha concluso la madre della bambina.