Ormai ci siamo, mancano pochissime ore e poi si festeggiarĂ il Capodanno. Per questo 2025 che sta per arrivare tutti noi vorremo che le cose andassero in maniera migliore di come sono andate.
Ci si sta preparando quindi al classico cenone della fine dell’anno che come si sa riunisce amici e parenti all’interno delle nostre case. E manca ancora il pranzo del Capodanno. Ma sicuramente il momento più atteso è lo scoccare della mezzanotte il 31 dicembre.
Nei minuti immediatamente successivi ecco che ascoltiamo i fuochi d’artificio che si levano per le nostre città , circostanza che lo ricordiamo comunque non fa bene agli animali i quali si spaventano moltissimo quando sentono la deflagrazione dei botti, e ci si scambiano baci benaugurali.
Sicuramente Capodanno è una delle feste più attese dove si vivono anche emozioni abbastanza forti anche perchè un anno se ne fa, come recitava una famossima canzone, e proprio per questo a volte vogliamo rivivere con i nostri ricordi i momenti salienti che hanno caratterizzato l’anno in questione.
La fine di un anno è la fine di un ciclo, e come si sa deve essere festeggiato a dovere. Ma bisogna ricordarsi che in agguato c’è il Nuovo Codice della Strada che non fa sconti a nessuno.
In vista quindi del cenone di Capodanno nella prossima pagina del nostro articolo vi ricordiamo quali sono le regole del Codice della Strada che come si sa sono cambiate in alcuni punti, le sanzioni possono essere molto serie.