“Ecco perché non esce mai”. Scandalo su Beatrice al GF (2 / 2)

Siamo alle porte di una nuova violenta bufera al Grande Fratello. La concorrente Letizia Petris non è proprio riuscita a contenere il suo disappunto nei confronti di Beatrice e di Alfonso Signorini, messi sotto accusa dalle sue insinuazioni.

Subito dopo l’ultimo post puntata del Grande Fratello, la Petris si è sfogata con Anita e Angelica nei pressi della piscina del programma. Cosa ha confessato loro? Secondo Letizia Petris sarebbe in atto una sorta di complotto posto in essere dal presentatore e dalla regia per favorire l’attrice Beatrice Luzzi.

A far alzare le antenne alla Petris sarebbe stato un episodio molto particolare. Ecco il suo racconto: “Amore a me fa strano una cosa e ora ti spiego. Quando è venuta mia mamma lei lo sapeva. Ore prima mi ha detto che secondo lei sarebbe arrivata mia madre a farmi una sorpresa”.

Guarda caso la previsione dell’attrice si è puntualmente verificata. “Poi si è giustificata dicendo che lo pensava da come ero vestita. Poi c’è Alfonso Signorini che la difende sempre. Ogni volta che va in confessionale poi ci sta tipo sette ore“- ha aggiunto la Petris.

Non c’è dubbio che accuse così forti, anche nei confronti del presentatore, non potranno passare inosservate. Ci si aspettano dei grossi colpi di scena in vista dei prossimi giorni, quando sicuramente la Petris sarà chiamata a rispondere di queste gravi accuse.