Lo scorso 16 gennaio Kate Middleton è stata sottoposta ad un intervento chirurgico all’addome presso la London clinic di Londra. I bollettini medici trapelati nelle ore successive hanno rassicurato sulle condizioni di salute della principessa del Galles, alla quale è stato imposto un lungo periodo di convalescenza di quasi 3 mesi.
In queste settimane si è saputo ben poco sull’evoluzione del suo stato di salute. Un silenzio che non ha fatto altro che alimentare voci ed illazioni intorno alla principessa Kate. C’è chi insinuato che la famiglia reale stia nascondendo problemi in realtà molto seri della principessa, la quale sarebbe sparita dalla scena pubblica per non farsi vedere in condizioni pessime.
Per spegnere finalmente queste congetture, alla fine la scorsa settimana è stato diramato un comunicato proveniente da Kensington Palace che rassicurava ancora una volta sulle condizioni di Kate, ribadendo ciò che già si era affermato nel bollettino medico di gennaio. La consorte del principe William non prenderà parte ad alcun appuntamento pubblico prima di Pasqua. Le scarse informazioni che sono trapelate sino ad ora sullo stato di salute della principessa, si giustificherebbero con lo scopo di tutelare la sua privacy.

In queste ore Kate Middleton è finita sulla bocca di tutti a causa di un grave episodio che l’ha vista protagonista. Nei giorni scorsi ha pubblicato una foto spacciandola per attuale. Peccato che è emerso immediatamente come si trattasse in realtà di una foto vecchia e per giunta ritoccata.
Colta con le mani nel sacco, la principessa del Galles si ritrova ora a fare i conti con delle accuse imbarazzanti. E’ la prima volta che Kate Middleton finisce al centro di un vortice di polemiche. In queste ore ha deciso di intervenire per fare finalmente chiarezza sull’accaduto. Scopriamo cosa ha confessato nella pagina successiva.