Si è conclusa da pochi giorni l’ennesima stagione di Ballando con le Stelle. Questa è ormai una delle trasmissioni più seguite del palinsesto televisivo italiano e come si sa viene condotta dalla bravissima Milly Carlucci.
La conduttrice come ogni ha saputo tenere testa alle varie situazioni che si sono venute a creare. Questa stagione è stata da record per quanto riguarda gli ascolti di Ballando e ancora una volta il programma si prospetta come una delle trasmissioni più seguite di sempre e un ottimo prodotto.
Tante le sorprese che si sono verificate nel corso di questa edizione in primis la storia d’amore che si è creata tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice i quali si sono innamorati. E sono stati proprio loro due ad alzare la coppa al cielo e quindi a vincere questa edizione 2024 di Ballando con le Stelle.
Ha colpito davvero tutti poi la situazione del licenziamento di Angelo Madonia, maestro della Pellegrini, che nelle ultime due settimane ha cambiato due diversi coach dopo l’infortunio di Samuel Peron. E come non ricordare l’abbandono improvviso di Guillermo Mariotto a un passo dalla finalissima.
Lo stesso poi è stato riammesso in trasmissione dopo le scuse del caso. Insomma situazioni davvero molto particolari quelle avvenute in questa edizione di Ballando.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto Mariotto per quanto riguarda Bianca Guaccero e la sua vittoria a Ballando le sue parole sono molto importanti e come sempre faranno discutere.