"Ecco perché Bianca non doveva vincere Ballando". Mariotto rompe il silenzio sulla Guaccero (2 / 2)

Se c’è qualcuno tra i giudici che proprio i concorrenti non amano molto questo è sicuramente Guillermo Mariotto. Lo stilista infatti è sempre molto severo nei giudizi e secondo molti concorrenti a volte il suo modo di fare è antipatico.

Ma come ha detto anche Giovanni Terzi, marito di Simona Ventura, in una recente intervista, la trasmissione non sarebbe la stessa senza Guillermo Mariotto che ha una personalità molto particolare. E proprio lo stilista e giudice di Ballando ha avuto parole molto precise sulla vittoria di Bianca Guaccero.

“La vittoria di Bianca Guaccero? Troppo facile, sapeva già ballare, non l’avrei fatta vincere” – così ha detto Mariotto parlando di Bianca Guaccero affermando che la stessa sapesse già ballare. E ci sono infatti delle polemiche per quanto riguarda la vittoria di Guaccero-Pernice.

Al secondo posto si è classificata Federica Pellegrini al terzo invece Federica Nargi che secondo gli analisti avrebbe dovuto vincere Ballando in quanto è stata quella che ha imparato praticamente da zero quasi a ballare. Anche Federica Pellegrini aveva criticato il suo secondo posto.

La Divina aveva affermato che anche Nargi meritava forse anche più di lei. Per quanto riguarda la prossima presenza di Mariotto come giudice a Ballando il prossimo anno egli ha affermato che “solo Dio può saperlo”. Sarà comunque Milly Carlucci a sciogliere come sempre le riserve prima della prossima stagione.

Fatto sta che la polemica in questione continuerà sicuramente ancora nei prossimi giorni qualcosa che davvero sta facendo molto discutere anche la pubblica opinione a riprova di quanto Ballando sia seguito dalla gente. E continuerà sicuramente ad esserlo.