“Ecco la verità sulle buste consegnate”. C’è posta per te, l’ex postino Maurizio vuota il sacco (1 / 2)

“Ecco la verità sulle buste consegnate”. C’è posta per te, l’ex postino Maurizio vuota il sacco

Uno dei programmi sicuramente più attesi della stagione televisiva è C’è Posta per Te il dating show condotto da Maria De Filippi che solitamente va in onda verso il finale di stagione, tra aprile e maggio.

Si tratta di un programma che accoglie sempre il favore del pubblico visto che all’interno della trasmissione si raccontano storie molto particolari che riguardano famiglie ma anche fidanzati o persone che non si vedono da tempo.

Sono storie solitamente molto commoventi che colpiscono molto il pubblico a casa, vicende davvero particolari che meritano di essere raccontate dai protagonisti che in studio si recano per chiarire delle situazioni tra di loro oppure per rivedersi dopo tanto tempo.

La trasmissione va in onda il sabato sera e raccoglie sempre un ottimo share tanto che Pier Silvio Berlusconi ormai la conferma ogni anno. Anche la stessa De Filippi si commuove ascoltando le storie dei protagonisti i quali come si sa vengono invitati in trasmissione da un postino.

Il celebre postino di C’è Posta per Te ogni tanto solca le nostre città dove viviamo consegnando appunto delle lettere alle persone che vengono invitate da qualcuno in trasmissione. Chi riceve questa lettera può benissimo decidere di andare in trasmissione e accettare l’invito oppure no.

Nella trasmissione poi ne succedono di tutti i colori. Dobbiamo ricordare che le puntate di C’è Posta per Te non vanno in diretta ma sono registrare nelle settimane precedenti. Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la situazione è davvero molto importante.