"Ecco Kata" La bimba scomparsa due anni fa (1 / 2)

"Ecco Kata" La bimba scomparsa due anni fa

Tra i tanti casi di cronaca che accadono in maniera costante nel nostro Paese si ricorda sicuramente quello della piccola Kata la bambina scomparsa due anni fa dal quartiere Novoli di Firenze e mai piĂą ritrovata.

In questi anni si sono effettuate tutte le ipotesi possibili e immaginabili, anche le ricerche non hanno portato a nulla. Si era detto che la piccola fosse stata portata all’estero, ma anche questa pista si è rivelata essere controproducente.

La mamma non ha mai smesso di cercarla e gli inquirenti tengono aperto il caso. La famiglia vuole sapere dove sia finita la propria figlia e il suo caso ricorda molto da vicino quello della piccola Denis Pipitone scomparsa decine di anni addietro da Mazara del Vallo cittadina in provincia di Trapani.

Queste due bambine sono accumunate dallo stesso destino. Scomparse, forse rapite, e mai più ritrovate. Il giorno della scomparsa Kata aveva giocato con le amiche poi all’improvviso qualcuno l’ha portata via. La bimba viveva con la sua famiglia nello stabile dell’ex hotel Astor, stabile occupato abusivamente.

Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te Scorpione in casa? Ecco cosa significa, hanno un messaggio importante per te

Dopo di ciò lo stesso venne sgomberato dalle forze dell’ordine che controllarono da capo a piede la struttura non trovando però nulla che potesse portare alla bambina. Da allora il dispiacere dei genitori è davvero tanto.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare i dettagli sono davvero assurdi e particolare ecco infatti la piccola Kata.