Ecco il frullato depura intestino alle fragole, ananas e prezzemolo

Grazie al frullato 100% naturale a base di fragole, ananas e prezzemolo si può depurare il colon, liberarlo dai residui tossici che intaccano l'organismo e rimuovere i contaminanti che vi fanno contrarre malattie. Scopriamo come realizzarlo in pochi minuti

Ecco il frullato depura intestino alle fragole, ananas e prezzemolo

Il tratto intestinale è una parte molto delicata ed essenziale del nostro corpo. E’ qui che si assimilano i micronutrienti, le vitamine e si eliminano gli scarti dell’organismo. Quando l’intestino è saturo di tossine, sostanze pericolose e grasse, le sue funzioni principali si vedono alterate e svolte in maniera scorretta. Chiaramente tutto ciò causa l’insorgenza di patologie e una sensazione di malessere fisico.

Effettuare una pulizia periodica di colon e intestino è fondamentale e potrebbe ridurre le infezioni batteriche a carico del nostro intestino. Al di là delle feci che si accumulano nel tratto intestinale, rifiuti e residui tossici possono essere debellati per il benessere dell’organismo.

Depurare il colon, insieme ad un’alimentazione sana e bilanciata, assicura una sensazione generale di benessere fisico, permettendo dormite più profonde, conferendo un alito più gradevole e prevenendo molte patologie quali i tumori e eliminando eruzioni cutanee quali l’acne.

La pulizia intestinale ha anche altri effetti benefici, come la stimolazione delle ghiandole addominali, fegato e pancreas. Una depurazione regolare del colon facilita inoltre a ottimizzare l’assorbimento e l’assimilazione delle sostanze nutrienti contenute nei alimenti.

Il frullato naturale a base di fragole, ananas e prezzemolo che depura il tratto intestinale, serve a disintossicare il colon ed è eccellente per migliorare la salute digestiva e fare da reset nella flora batterica dell’intestino. La frutta ed il prezzemolo rende alcalino l’organismo e lo tiene al sicuro da microbi, batteri e parassiti.

Per realizzare una porzione del suddetto frullato depurativo occorre premunirsi di: 6 fragole, una fetta di ananas fresco, un mazzetto di prezzemolo fresco (10 gr) e un bicchiere d’acqua minerale naturale (200 ml). Frullando gli ingredienti all’interno di un mixer da cucina, si ottiene un frullato dolce, omogeneo e rinfrescante. Bevendolo la mattina a stomaco vuoto, una volta al giorno, per circa 2 o 3 settimane, si ottengono sorprendenti risultati e benefici a carico del tratto intestinale.

I nostri video tutorial
Gloria La Barbera

Cosa ne pensa l'autore

Gloria La Barbera - A mio avviso il suddetto frullato di frutta e prezzemolo è una panacea per il colon, ha un sapore veramente gradevole ed ha la peculiarità di depurare rapidamente il tratto intestinale. Gli ingredienti 100% naturali hanno indiscusse proprietà disintossicanti e i benefici sono oltremodo appurati. Consumando regolarmente il suddetto frullato detox, l'intestino starà meglio e si potranno percepire miglioramenti nel giro di pochi giorni.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!