Ecco cosa significa se una donna accavalla le gambe (2 / 2)

La donna è sicuramente colei che di più utilizza il corpo per farsi capire. Alcune volte riusciamo a capire lo stato di una donna anche dal suo sguardo se ad esempio sia triste o felice. E quando assieme a noi una donna potrebbe mettere in atto dei comportamenti particolari.

Infatti una donna usa tanti modi per comunicare con l’uomo. Innanzitutto spesso usa gli occhi che si ci puntano e rimangono fissi su di noi vuol dire che vi è un interesse per quello che stiamo facendo o per la nostra persona. Anche se ad esempio sorride in presenza di una persona vuol dire che si trova bene con lei.

Ma per capire se una donna è davvero interessata ad un uomo ci sono degli aspetti da non trascurare. Innanzitutto se una donna è interessata ad un uomo tenderà a cercare il contatto fisico, come anche solo un tocco sul qualsiasi parte del corpo come ad esempio mani e braccia.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Altro segnale che una donna potrebbe essere interessata all’uomo che ha dinanzi è quello appunto di accavallare le gambe. Anche se incrociare le gambe può apparire come una posizione più riservata rispetto al tenere le gambe aperte, tale gesto non preclude un atteggiamento di apertura e disponibilità nei confronti dell’uomo.

Anzi questo gesto manifesta chiaramente che lei sta aprendo la sua persona all’uomo che ha dinanzi. Quindi facciamo attenzione a questi comportamenti che potrebbero notare per quanto riguarda gli uomini un interesse da parte della donna che si ha dinanzi. Meglio saperlo in modo da essere preparati ad eventuali passi in avanti nella relazione.