Tutti usiamo fare dei gesti anche a livello quotidiano che possono essere molto curiosi. Tutti noi abbiamo la nostra routine e guai a spezzarla, le nostre giornate sono fatti di gesti che potremo definire rituali.Infatti sin dal primo mattino ognuno di noi ha le sue abitudini.
C’è chi comincia la giornata facendo una buona colazione o chi comincia la giornaa facendo dello sport. Si tratta di pratiche che ognuno di noi attua a seconda anche del tempo che ha a disposizione.
Infatti molti di noi la mattina non hanno a volte neanche il tempo di fare colazione in quanto devono correre subito a lavoro e questo ovviamente incide anche sulla qualità della vita, in quanto sarebbe importante mettere qualcosa sotto ai denti soprattutto di primo mattino. Il mattino è quella parte della giornata che forse ci pesa di più visto che dobbiamo fare tutte le nostre attività quotidiane come andare a lavoro o svolgere comunque le mansioni che ci spettano.
Alla fine della giornata non vediamo l’ora di rilassarci magari con i nostri amici o famigliari.Anche la fine della giornata è fatto di rituali molto particolari per tutti noi e ognuno di noi ha il suo momento preferito. E tra i gesti che potremo fare proprio alla fine delle nostre giornate c’è quello magari di mettere i vestiti sulle sedie o dove capita capita e quindi terminare magari le nostre attività .
Ma che cosa vorrebbe dire se spesso lasciamo i nostri vestiti sulla sedia si tratta come vedremo nella prossima pagina del nostro articolo di qualcosa di molto particolare.