In un’era rigorosamente social come quella in cui viviamo, è praticamente impossibile distinguere il vero dalla finzione e, in effetti, a portata di click è possibile accedere ad una marea di scatti e di notizie che rasentano il surreale.
Logico che viene da chiedersi se si tratta di fotografie vere oppure no. Ormai i filtri, i programmi di fotoritocco, si sono perfezionati sino a porci dei legittimi dubbi per cui è facile commettere l’errore di prendere per reali delle foto falsissime o al contrario, di spacciare per finte delle immagini che sono tremendamente vere.
In queste ore, sta facendo tanto chiacchierare questo scatto che abbiamo scelto di condividere proprio perche’ molto ma molto curioso, bizzarro e, a tratti, davvero inquietante.
L’immagine fa un tantino paura, in quanto non capita certo tutti i giorni di imbattersi in questa tipologia di foto, dove si vede un neonato sull’erba, con dietro un maiale che sembra quasi lo stia accudendo.
Curiosi di conoscere la storia che si nasconde dietro questa fotografia? Se si, continuate a leggere il nostro articolo e la scoprirete, certi che resterete davvero stupiti, molto più di quanto possiate immaginare, per via di tutto ciò che essa racchiude e vuole indicare. Del resto, non è un caso che sia divenuta virale, viralissima, facendo chiacchierare il popolo del web.