"Ecco cosa fa Carlo quando è arrabbiato". La rivelazione improvvisa poco fa (1 / 2)

"Ecco cosa fa Carlo quando è arrabbiato". La rivelazione improvvisa poco fa

Ci sono notizie che davvero ci colpiscono nel profondo. Questa volta torniamo ad occuparci della Royal Family britannica che come sempre è al centro dell’attenzione mediatica mondiale.

In questo periodo la monarche inglese non se la passa molto bene in quanto come si sa ci sono svariati problemi da mettere in conto. In primis il rapporto con Harry e Meghan, come come si sa non godono di un buon rapporto con la corona britannica e anche pare con lo stesso Re Carlo III.

Anche lui è una personalità che fa sempre molto discutere questo in quanto si tratta di colui che gestisce attualmente tutto il Regno Unito e anche il Commonwealth. Il sovrano come si sa è succeduto alla Regina Elisabetta che purtroppo è passata a miglior vita negli scorsi anni.

Proprio dal decesso della Regina pare che sulla Royal Family si sia accanita una sorta di maledizione questo in quanto ne sono successe di tutti i colori. Si sa che tutto quello che succede alla famiglia reale viene passato al setaccio dalla pubblica opinione che non perde tempo di discutere su quanto accade ai reali.

Sicuramente quello che sta attraversando la notissima famiglia britannica non è un periodo dei migliori appunto e come si sa si tratta di persone comuni come noi che possono avere anche i loro momenti di rabbia.

Nella pagina successiva del nostro articolo andremo a vedere che cosa fa Carlo III quando è arrabbiato nessuno se lo sarebbe mai aspettato.