
Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale è uscito in questi giorni un nuovo libro che parla della famiglia reale ovvero “Yes Ma’am. The secret Life of Royal Servants” di Tom Quinn. Si tratta di un libro che è destinato a fare scalpore.
Infatti nel libro si descriverebbe anche il carattere di Carlo che non sarebbe del tutto tranquillo. Anzi a leggere le parole contenute nel libro il Re avrebbe un caratteraccio. Infatti se le cose non vanno come da lui previsto sarebbe soggetto a sceneggiate anche piuttosto furiose.
“Carlo e Camilla trattano bene il loro staff” – aveva riferito una fonte ma da quanto si apprende proprio il Re con lo staff di palazzo si adirerebbe se le cose non vanno come si deve. “Hai sempre la sensazione che non voleranno senza aereo più di quanto ti invitino a prendere il tè con loro” – ha detto un’altra fonte.

“Carlo ha piccoli scatti d’ira con il suo staff” – si legge nel libro di Quinn. Il sovrano pretende infatti il massimo dal suo staff e molte volte comunque c’è da dire elogia il lavoro degli inservienti di palazzo reale. Anche se come detto ci sono questi scatti di rabbia comuni comunque a tali ambienti.
“Magari non gli è stata data esattamente la giusta tazza di tè, le scarpe perfettamente lucidate e il dentifricio non è stato spremuto con cura sullo spazzolino proprio nel modo che piace a lui” – questi i motivi per cui il Re si adirerebbe. E proprio per questo lo staff cerca sempre di essere molto attento.
“Perde la pazienza in un attimo, ma di solito si pente subito” – afferma inoltre un’altra fonte.