Ecco com’era Maria De Filippi prima della chirurgia estetica. FOTO

Anche la nota conduttrice di canale 5 sembra aver ceduto alla tentazione della chirurgia estetica. Questa foto sembra smascherarla definitivamente: ecco i ritocchini.

Ecco com’era Maria De Filippi prima della chirurgia estetica. FOTO

Maria De Filippi è la regina indiscussa della televisione italiana, da anni sulla cresta dell’onda con le sue trasmissioni di successo quali Amici, C’è posta per te e Tu si que vales. Rispetto ai suoi esordi in tv risalenti agli anni 90‘, non sono passati inosservati dei cambiamenti estetici decisamente sospetti.

Per qualcuno è evidente la mano del chirurgo, in effetti da una foto pare esserci davvero lo zampino di una mano esperta. Sicuramente la moglie di Maurizio Costanzo è stata sempre una bella donna, tuttavia è probabile che, come altri volti noti della tv, abbia ceduto anche lei alla tentazione del ritocchino: ecco perchè.

La mano del chirurgo

Dopo la consueta pausa estiva, i suoi fan non vedono l’ora di ricominciare a seguire le sue trasmissioni, dove hanno sempre modo di apprezzare la sua indiscussa professionalità ed empatia. Nel corso degli anni, la moglie di Costanzo è riuscita a conquistare la stima di tutti nell’ambiente televisivo, grazie anche ai notevoli successi che ha sempre riscosso.

Secondo Striscia la Notizia, anche Maria De Filippi si sarebbe lasciata andare a qualche ritocchino sospetto. Da una sua vecchia foto si può infatti apprezzare come, probabilmente, abbia usufrito delle punturine rivitalizzanti. Ma, in linea generale, non sembrano esserci affatto grandissimi cambiamenti, la nota conduttrice sembra essersi limitata molto in questo senso rispetto ad altre colleghe.

Tra pochi giorni, esattamente dal prossimo 20 settembre, riprenderà l’attesissima nuova stagione di Uomini e Donne, slittata di appena un giorno per dare spazio lunedì ai funerali della Regina Elisabetta. I suoi fan dovranno pazientare appena 24 ore prima di seguire nuovamente le avventure infinite dei volti noti della seguitissima trasmissione. Dalle prima anticipazioni in merito, pare che se ne vedranno delle belle, con i primi battibecchi tra gli opinionisti ed alcuni personaggi del parterre, oltre che la presentazione dei nuovi tronisti Federica Aversano e Matteo Ranieri.

Continua a leggere su Fidelity Donna