Ecco come non ricevere più le chiamate spam (1 / 2)

Ecco come non ricevere più le chiamate spam

In un mondo in cui ci si sente impotenti senza avere un cellulare o anche più di uno al seguito, e  si sta male nel momento in cui si scarica,  quel che invece ci farebbe davvero piacere è  stare alla larga dalle chiamate spam.  Purtroppo  ogni giorno,  riceviamo almeno una chiamata da un numero indesiderato.

Siamo infastiditi, non sappiamo come comportarci, come evitare che questo continuo bombardamento si blocchi, e  cerchiamo consigli da amici, parenti o direttamente sul web. Ormai, trattandosi di un argomento decisamente sgradevole,  sono in tanti  che, non potendone davvero più, vorrebbero sbarazzarsi di questo tipo di chiamate.

Arrivano nel primo pomeriggio,  di sera, al risveglio, nei momenti in cui si è assieme al partner, a cena tra amici,  o ci si sta riposando ma esiste un modo davvero efficace per  eliminare questo fastidioso problema?

Possiamo fare in modo da non essere continuamente perseguitati,  oppure dobbiamo sottostare a questo disturbo continuo?  Dato che queste domande sono gettonatissime, abbiamo bisogno di fare un po’ di chiarezza.

Vediamo insieme come non ricevere più le chiamate Spam, nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da far tesoro di questi piccoli consigli e non correre il rischio di essere continuamente importunati da numeri indesiderati che ci contattano a tutte le ore del giorno, spesso con voci registrate.