Fedez, dopo 8 giorni di ricovero presso il Fatebenefratelli, è stato dimesso, ieri pomeriggio e la notizia ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai suoi fan che, per più di una settimana, hanno atteso il momento in cui il rapper avrebbe lasciato l’ospedale, in apprensione per le sue condizioni di salute.
Visibilmente provato, Federico, con accanto la sua inseparabile moglie Chiara Ferragni, ha rilasciato brevi dichiarazioni ai giornalisti, per poi dirigersi verso la sua abituazione in cui gli aspetta la convalescenza. Un periodaccio per il rapper bolognese che, dopo l’operazione al pancreas per una neoplasia neuroendocrina, ha dovuto fare i conti con un’imprevisto che ha messo seriamente in pericolo la sua vita.
Per fortuna, grazie alla prontezza dei soccorsi e alla grande professionalità dello staff medico del Fatebenefratelli, il problema è stato preso in tempo per ben due volte, dal momento che al sanguinamento di giovedì si è aggiunto quello di domenica. Giovedì 28 settembre è stato ricoverato per un’emorragia interna, causata da due ulcere, che l’ha costretto a due trasfusioni.
Nella giornata di domenica è dovuto tornare in sala operatoria per una gastroscopia urgente per tamponare il sanguinamento di un’altra ulcera e la ricaduta, arrivata a breve distanza dalla precedente, ha colto alla sprovvista gli stessi medici che sono, ancora una volta, intervenuti.
Ma come ha fatto Fedez a scoprire di avere due ulcere? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo perché i campanelli d’allarme non vanno assolutamente ignorati.